Arkansas tra misteri e paura: piovono merli morti, poi morìa di pesci

Uncategorized gennaio 3, 2019 No Comments

Arkansas tra misteri e paura: piovono merli morti, poi morìa di pesci

CHI LI HA VISTI?

Iniziamo a porci delle domande… le nostre prime indagini si muovono verso personaggi scomparsi da tempo dalle scene della notte in Riviera, prima fra tutti Monica Mabelli, che probabilmente opera nella notte, ma dalla sua uscita plateale dallo staff del Cocoricò non ne abbiamo più notizia.

Chiunque fosse a conoscenza dei suoi ultimi movimenti è pregato di darcene segnalazione immediata!

Ci chiediamo inoltre dove stia lavorando Matteo Sorbellini, divenuto a suo tempo popolare a Riccione come vocalist del Titilla, e quale evoluzione abbia avuto la carriera dello stilista emergente Francesco Carboni, figlio degli ex proprietari dell’Hotel Waldorf di Riccione.

Un’altra illustre scomparsa dalle scene della ribalta romagnola è Simona Cochi, ex direttrice artistica del Paradiso di Rimini, che sappiamo essersi spostata a Milano ma di cui da qualche tempo non ci giungono più notizie certe. Sono graditissime segnalazioni di altri “scomparsi” di cui provvederemo a ricercare le tracce.

DA QUALE FOSSO!

Vi diamo sicure informazioni sulla attuale occupazione di Ferruccio Belmonte, che dopo aver terminato la sua collaborazione col Peter Pan di Riccione sta operando al Plastic di Milano.

La pierre Silvia Maltoni invece, dopo aver smesso di lavorare per il Paradiso di Rimini è attualmente inserita nell’organico dell’agenzia di Franco Bianca a Milano, il regista della trasmissione televisiva Fuego, nonché della prossima trasmissione dal titolo “I sopravvissuti”, attesa come una prosecuzione del filone Grande Fratello.

AGRO DI MIELE

Vi rendo noti alcuni pettegolezzi di corridoio che vedono prossima la conduzione del rinnovato Prince di Riccione da parte di Davide Succi,

ex direttore dell’Echoes.

Altra info piccante è l’apertura, prevista per Febbraio, di un locale di Lap-Dance in centro a Riccione, dove saranno impegnati alle pubbliche relazioni gli Angeli Pierre.

CIAO A TUTTI.