Scontro fra Dune Buggy: madre 29enne muore durante una vacanza in Brasile

Uncategorized gennaio 3, 2019 No Comments

Scontro fra Dune Buggy: madre 29enne muore durante una vacanza in Brasile

Il 125 cc, con motore a quattro tempi, è raffreddato ad aria. Leggero e scattante, garantisce una guida divertente e prestazioni superiori a consumi ridotti. Grazie alla ricerca di Peugeot Motorcycles, il motore ha un rendimento migliore rispetto alla versione originale. Si è lavorato all’ottimizzazione dell’impianto di carburazione: regolazione e adattamento del carburante stesso, riprogettazione della scatola del filtro, a beneficio delle prestazioni e della velocità massima.

Infine il 150 cc, con un aumento della cilindrata del 20% che permette di avere una potenza maggiore tanto che, in conformità con le normative di alcuni paesi, compresa l’Italia, può accedere in autostrada. La frenata integrale SBC, Synchro Braking System, consente di azionare con la sola leva sinistra i due freni, anteriore e posteriore, evitando al conducente qualsiasi preoccupazione e assicurando, al contempo, una reazione immediata ed una sicurezza elevata; la leva di destra può essere impiegata come freno d’emergenza, con la funzione di rinforzare eventualmente l’azione del primo.

Una modifica che lo differenzia dal modello precedente è la scatola di trasmissione, che è stata rivista per consentire il fissaggio della pinza del disco posteriore. Il bauletto da 28 litri in tinta con lo scooter è di serie.

I prezzi relativi al modello 125 SBC e 150 SBC sono rispettivamente di 3.019,00 e 3.169,00 euro, si intendono franco concessionario, quindi, non comprensivi delle spese di immatricolazione. Ed ora, dalle foto, potete ammirare la versione red!

Agosto 2002