Perde la vista sulla cima dell’Everest: lasciato morire, era impossibile aiutarlo

Uncategorized gennaio 3, 2019 No Comments

Perde la vista sulla cima dell’Everest: lasciato morire, era impossibile aiutarlo

Il nostro amplificatore stereo più potente e versatile, utilizzato insieme al sistema LIFESTYLE® e ai diffusori BOSE®, le consentirà di portare l’intrattenimento in un’altra area della sua casa, persino in ampi spazi all’aperto. Potrà così rilassarsi con la musica classica sulla terrazza mentre i bambini guardano un film in salotto. Con lo stesso sistema LIFESTYLE® e nello stesso momento. Solo la Bose è in grado di garantirle questa miscela unica di prestazioni, eleganza, semplicità ed espandibilità, per estendere l’intrattenimento all’intera casa.

Tutto ciò è possibile grazie al collegamento BOSE® Link. E con l’amplificatore stereo SA-3 è semplicissimo. Basta collegare all’amplificatore SA-3 i diffusori collocati nella seconda area, quindi collegare l’amplificatore all’uscita del collegamento BOSE® Link sul Media Center del LIFESTYLE® utilizzando un solo cavo (in dotazione). Nella seconda area potrà anche godersi l’audio BOSE® da un televisore o da un lettore CD separato: non deve fare altro che collegare queste sorgenti all’ingresso ausiliario dell’amplificatore SA-3.

L’installazione dell’amplificatore SA-3 è semplicissima ed è anche possibile collegare più amplificatori allo stesso sistema LIFESTYLE® per coprire un massimo di 14 aree di ascolto aggiuntive, in casa o all’aperto. La tecnologia BOSE® brevettata negli Stati Uniti garantisce prestazioni audio di alta qualità, con la regolazione automatica del bilanciamento dei toni. E può controllare facilmente l’intrattenimento in ogni area aggiuntiva utilizzando un telecomando di espansione dedicato per il LIFESTYLE® (in vendita separatamente).

L’amplificatore SA-3 offre inoltre un’opzione di uscita mono per i diffusori collocati molto distanti tra loro ed è sufficientemente piccolo da poter essere facilmente collocato in modo discreto sul pavimento o su una libreria. È anche possibile montarlo a parete o su un supporto da pavimento. L’amplificatore le consente di:

Estendere i vantaggi del sistema LIFESTYLE® a una stanza aggiuntiva o anche in un’area all’esterno, grazie al collegamento BOSE® Link.

Fornire ulteriore potenza ai diffusori Bose ad alte prestazioni, tra cui i diffusori Environmental 251® e FreeSpace® 51 e i diffusori ACOUSTIMASS® 5 e 301® DIRECT/REFLECTING®.

Godersi il sistema LIFESTYLE® in un massimo di 14 aree di ascolto aggiuntive tramite la semplice connessione di 14 amplificatori SA-3 o SA-2.