Chi è la bambina nella foto? Qui era ancora molto piccola ma oggi è diventata una star della musica famosissima in tutto il mondo.
Con al sua voce inconfondibile la cantante ha conquistato i cuori di milioni di ascoltatori sparsi in tutto il mondo. Grazie alle sue amatissime canzoni, l’artista si è fatta conoscere dal grande pubblico internazionale, arrivando ad affermarsi come una vera pop star.
Originaria degli Stati Uniti, la grande fama per la rinomata artista è arrivata agli inizi degli anni 2000 quando, ancora giovanissima, si è fatta conoscere grazie alle sue strepitose doti canore. Negli anni la cantante ha attirato parecchio l’attenzione su di sé non soltanto per i successi musicali ma anche per i gossip sul suo conto.
Negli anni l’artista americana è finita nel mirino del gossip per quanto riguarda il fidanzamento con uno degli attori più famosi e amati al mondo. La relazione con il rinomato sex symbol è iniziata 2016 e, dal loro amore, è nata una splendida bambina: Daisy Dove (2020). La coppia appare più felice e innamorata che mai, ma chi è l’artista in questione?
Chi è la ragazzina nella foto?
Nata a Santa Barbara nel 1984, l’artista nella foto è proprio lei: Katy Perry. La cantante californiana ha messo in piedi una carriera a dir poco incredibile, fatta di tanti brani che hanno fatto ballare milioni di fan sparsi in tutto il mondo. Da I Kissed a Girl a Hot n Cold, fino a California Gurls, Teenage Dreams, Firework e tante altre ancora, sono moltissime le canzoni che hanno reso Katy Perry una pop star di fama internazionale.
Oggi tutti la conoscono non soltanto per la sua splendida voce ma anche per la bellezza che da sempre la contraddistingue. Con i suoi lunghi capelli scuri e i profondi occhi azzurri, la splendida Katy ha conquistato i cuori di milioni di fan, che ormai non possono più fare a meno delle sue incredibili canzoni. Da parecchi anni ormai la cantante è legata all’attore Orlando Bloom, considerato una delle icone del cinema mondiale.
Negli anni la Perry è cambiata parecchio, soprattutto per quanto riguarda il suo aspetto fisico. Con il tempo, infatti, la cantante ha subito parecchie trasformazioni del suo look, a partire dai capelli. Dal biondo che sfoggiava da giovanissima fino al nero corvino dell’ultimo periodo, la bella Katy sembra aver trovato il suo stile nei look vintage e dal sapore anni ’50. Amatissima anche sul web, qui la cantante californiana vanta uno stuolo di fan che la seguono ormai da tutto il mondo.