Nota come villa per matrimoni, ma scena di diverse apparizioni spettrali molto remote. La storia di questa dimora è terrificante.
Sono diverse le persone che potrebbero giurare di aver visto qualcosa di paranormale al suo interno, ma questa villa è anche adatta a dei matrimoni a dir poco fuori dal normale. Addentrarcisi diviene complicato, visto il terrore che diversi soggetti hanno nell’approcciarsi con questa dimora. Ma dall’esterno tutto sembra filare liscio, specie nei momenti di gala e di giubilo, dove tante persone si trovano a condividere uno spazio che, comunque, rimane inquietante per la sua storia.
Quando ci si trova isolati nei pressi di questa villa, però, i brividi salgono dai piedi fino alla nuca, specie per via di alcune manifestazioni del paranormale del tutto terrificanti. C’è chi ha affermato di aver sentito i rumori di un tamburo da lontano e chi, invece, è stato spaventato direttamente da alcuni spettri.
Il territorio su cui sono stati erti i primi mattoni è stato uno scenario di guerre efferate, ma andando ancor più lontano, arrivando al 5000 a.C. (fino al 1000 d.C.) è stato territorio di civilizzazioni antiche, giacché vi sorsero degli accampamenti di nativi indiani. Secondo gli archeologi, che hanno accertato questi ultimi fatti, nella zona vi era anche una capanna sudatoria, in cui i nativi americani svolgevano i loro rituali. Infine, si pensa anche che sotto le fondamenta vi sia addirittura sepolto un cimitero indiano.
La villa del terrore è aperta per i matrimoni
Di storie e legende che aleggiano intorno a questa spaventosa dimora ve ne sono a iosa e ognuna di esse sembra proprio esser parecchio veritiera. La villa del terrore statunitense sorse nel 1867 proprio sopra al sito storico in cui andò in scena la Battaglia di Salado, nel 1842.
Nello scenario di questa efferata battaglia persero la vita circa 80 soldati messicani, di cui almeno 60 corpi furono lasciati a marcire sul terreno. Solo un soldato confederato morì in questo efferato scontro, di cui le spoglie furono riconsegnate ai suoi famigliari, ma lui sembra aggirarsi sotto forma di spettro per il territorio (specie vicino al gazebo).
La villa in questione si chiama Victoria’s Black Swan Inn ed è conosciuta per i tanti matrimoni che si effettuano al suo interno, ma anche per le feste di Halloween in cui vi è sempre qualcuno che la allestisce e la addobba per l’occasione. Jo Ann Rivera ha trascorso diverse notti al suo interno e durante le prime volte fu svegliata alle 3 del mattino per 10 notti consecutive dallo spettro di un uomo. Sua figlia anche ne vide uno, vecchio e rugoso, il quale fissava all’interno della finestra situata nella camera in cui la bambina dormiva.