Tina Cipollari contro Mario Cusitore, ecco che cosa è accaduto nel dating show più famoso d’Italia. Scopriamo insieme ogni dettaglio.
Dal 2001 Tina Cipollari mette piede nel dating show di Canale 5, Uomini e Donne, riuscendo ad attirare l’attenzione su di sé. Infatti, dal giorno in cui dietro le telecamere di Canale 5 cercò in qualche modo di corteggiare Roberto Maltoni, diventò un volto fisso del programma ricoprendo il ruolo di tronista. E da allora sono passati ben 23 anni e quel posto datole da Maria de Filippi è rimasto ancora intatto. E così la donna si trova spesso a osservare l’atteggiamento di uomini e donne che si presentano nello studio alla ricerca dell’amore.
Molte le coppie che sono uscite dal programma e il cui amore è nato proprio sotto l’occhio vigile di Tina Cipollari. Lo stesso però non può dire di Mario Cusitore ed Ida platano. Il corteggiatore, nonostante abbia spesso affermato di provare qualcosa per la tronista, continua a lasciare dubbi con il suo comportamento. Infatti diverse sono state le segnalazioni secondo cui si afferma che Mario sarebbe stato beccato in giro con altre donne. Il corteggiatore, dalla sua parte, però ha sempre smentito tutto anche se Tina Cipollari continua a non credere più a nessuna parola da lui pronunciata.
Tina Cipollari contro Mario Cusitore, ecco che cosa è successo
Quindi, Ida Platano al momento è corteggiata da due uomini, da una parte Mario Cusitore e dall’altro Pierpaolo Siano. Sembra però che nessuno dei due riesca a fare in modo che la tronista possa sentirsi fiduciosa al 100% al punto da prendere una scelta.
Una situazione su cui si è spesso espressa la stessa Tina Cipollari al punto che non sono mancati dei commenti fatti proprio contro Mario Cusitore. Infatti, nel momento in cui è arrivata una segnalazione secondo cui Mario sarebbe uscito da un bed and breakfast con un’altra donna, Tina Cipollari si è scagliata duramente contro il ragazzo affermando di non credere per nulla alla sua versione dei fatti.
Ma ecco che arriva l’ennesima critica verso lo speaker radiofonico Campano. Infatti questa volta la tronista, rivolta a lui, ha affermato : “Devi studiare di più Mario. Perché non arrivi, si vede, si sente che è tutta una messa in scena“.
Insomma, questa volta la tronista afferma che le scuse di Mario continuano a non restare in piedi e che, proprio come lei stessa consiglia, se studierebbe di più riuscirebbe a inventare delle motivazioni più plausibili.