Emir la bacerà nei prossimi episodi di Endless Love e una foto scatenerà il caos, sarà l’ennesimo piano dell’imprenditore, cosa svelano le anticipazioni.
Nuovi colpi di scena in vista a Endless Love, la soap opera turca va in onda da lunedì a sabato su Canale 5 e sta incuriosendo moltissimi telespettatori con le sue intrecciate vicende. Le anticipazioni rivelano interessanti dettagli, Emir ha in mente un nuovo piano.
Negli ultimi episodi abbiamo visto lo spietato imprenditore sempre più vicino a Zeynep e di certo non lo fa per amicizia o gentilezza. Ha uno scopo ben preciso, far soffrire il suo nemico, Kemal. Da quando ha scoperto che in passato ha avuto una relazione con Nihan sta provando in tutti i modi a liberarsi di lui e per ferirlo si sta avvicinando ai suoi fratelli.
Emir ha già fatto diverse sorprese alla sorella di Soydere e nelle prossime puntate la inviterà a fare un giro in barca. Lei all’inizio non sarà del tutto rilassata, riuscirà però a metterla a suo agio e tra loro scatterà anche un bacio. Zeynep si sta illudendo che il ricco imprenditore provi qualcosa per lei, in realtà era tutto un piano ben studiato, il capitano della barca infatti, d’accordo con Kozcuoglu scatterà una foto per immortalare il loro bacio.
Alla sorella di Kemal l’imprenditore dirà che la loro sarà una relazione difficile ma che non gli importa nulla di Nihan e Ozan perché pensa che lei sia la donna giusta per lui, ingenuamente lei crederà alle sue parole. Tornando a casa incontrerà Salih e lui noterà il suo distacco, infatti le chiederà se sta vedendo un altro ragazzo.
Anticipazioni Endless Love: Tarik diventerà l’assistente di Emir
Nelle prossime puntate il fratello di Kemal riuscirà a conquistare la fiducia di Emir, gli chiederà infatti di essere il suo nuovo assistente, in questo modo avrà in pugno entrambi i fratelli del suo nemico.
La famiglia di Kemal amerà sempre di più Asu, pensano che possa essere la sua salvezza dopo la sofferenza provata a causa di Nihan. Quando tornerà da Hakki confesserà di provare forti sentimenti per l’ingegnere e lui ne sarà felice.
Onder inizierà a stare meglio e la figlia non può fare a meno di pensare che sia stato Emir a causare l’incidente con l’intenzione di ucciderlo, lui però negherà. Nihan scoprirà che è stato davvero Emir ad ordinare l’omicidio di suo padre? Se Tarik non lo avesse aiutato l’uomo non ce l’avrebbe fatta.