Se siete curiosi di scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate di Beautiful allora siete nel posto giusto: tutte le anticipazioni.
Ogni giorni milioni di telespettatori solo in Italia sono incollati al televisore per vedere quella che è sicuramente la soap opera per eccellenza: Beautiful. La soap è infatti trasmessa in oltre 100 Paesi al mondo ed è la più seguita in tutto il mondo con 300 milioni di telespettatori ogni giorno.
In Italia la soap è trasmessa dal 4 giugno 1990 e, dal allora, mantiene letteralmente incollati i telespettatori del primo pomeriggio. La soap è ambientata a Los Angeles e la protagonista è la famiglia Forrester, proprietaria di una casa di moda denominata Forrester Creations. Co-protagonista è la famiglia Logan. Vediamo tutte le anticipazioni di Beautiful dal 29 aprile al 3 maggio.
Beautiful: tutte le anticipazioni dal 29 aprile al 3 maggio
Nelle anticipazioni di Beautiful dal 29 aprile al 3 maggio vedremo Taylor ancora sconvolta dalla scarcerazione di Sheila, non si arrende e cerca un modo per smascherarla e riportarla in prigione. La donna è convinta che Sheila stia solo manipolando Bill e che il suo piano sia quello di distruggere la sua famiglia. Taylor cercherà di far ragionare Bill, ma lui è accecato dall’amore per Sheila e non vuole sentire ragioni. Lo scontro tra le due donne si intensifica, con Taylor disposta a tutto pur di proteggere i suoi cari.
Intanto Steffy e Ridge sono molto preoccupati per il comportamento di Bill, che sembra aver perso la testa per Sheila. I due non riescono a capire come un uomo intelligente come lui possa essere caduto in trappola così facilmente e temono che Sheila lo stia influenzando negativamente e che lo spinga a fare cose di cui si pentirà. Cercheranno di intervenire per riportarlo in sé, ma la loro impresa si rivelerà più difficile del previsto.
Nelle prossime anticipazioni vedremo anche cosa c’è dietro la finta infatuazione di Bill per Sheila: l’uomo nasconde un piano segreto. In realtà, non ha perso la testa e sta solo fingendo di essere innamorato per guadagnarsi la sua fiducia. Il suo obiettivo è quello di estorcerle una confessione che la condannerà per sempre. Per portare a termine il suo piano, Bill dovrà recitare la sua parte alla perfezione e non potrà rivelare a nessuno le sue vere intenzioni.
Intanto la relazione tra Hope e Liam attraversa un periodo di crisi: i due hanno difficoltà a comunicare e a trovare un terreno comune. L’arrivo di Thomas a Los Angeles potrebbe complicare ulteriormente la situazione. Hope dovrà fare i conti con i suoi sentimenti per Thomas e decidere se vuole davvero stare con Liam.
Infine Thomas torna a Los Angeles dopo un periodo di assenza: è cambiato molto e sembra essere più maturo e riflessivo ma in fondo al suo cuore, nutre ancora dei sentimenti per Hope. Il suo ritorno potrebbe creare scompiglio tra le coppie già in crisi, come quella tra Hope e Liam.