L’analisi dell’oroscopo del celebre attore rivela un lato segreto della sua personalità. I fan sono sconvolti, ecco di cosa si tratta.
È uno degli attori italiani più amati e seguiti dal pubblico, con il suo fascino Luca Argentero ha conquistato milioni di fan. Diventato famoso grazie alla partecipazione al reality show Grande Fratello, l’attore viene immediatamente notato dal pubblico, diventando uno degli ospiti più richiesti nelle trasmissioni italiane. Parallelamente al lavoro televisivo, Luca Argentero si lancia nel mondo della moda, posando per il calendario Max in qualità di modello di importanti brand del lusso.
Il suo esordio nel mondo della recitazione risale al 2005, anno in cui partecipa alla serie televisiva Carabinieri, in cui interpreta il personaggio di Marco Tosi. In seguito a questa prima esperienza, Luca Argentero dimostra un talento innato per la recitazione, riscuotendo un enorme consenso di pubblico e critica. Negli stessi anni, l’attore partecipa a diverse produzioni cinematografiche come A casa nostra di Francesca Comencini e Saturno contro di Ferzan Özpetek.
In pochi anni Luca Argentero riesce ad affermarsi nella scena cinematografica internazionale, recitando al fianco di grandi star come Julia Roberts nel film Mangia Prega Ama. Dal 2020 l’attore è tornato a recitare sul piccolo schermo nella serie Doc- Nelle tue mani, in cui interpreta il dottore Andrea Fanti. Con questo personaggio, Luca Argentero ha conquistato milioni di telespettatori ogni settimana, garantendo il successo della serie televisiva in questi anni di produzione.
L’oroscopo di Luca Argento: i lati nascosti
L’analisi del tema natale può rivelarsi particolarmente utile nella conoscenza della personalità di un soggetto. Nel caso di Luca Argentero, nato sotto il segno zodiacale dell’Ariete, il tema natale rivela una personalità estremamente solare ed altruista. Secondo quanto descritto nella rubrica astrologica del settimanale Novella 2000, l’attore vanta la presenza di Venere nel suo tema, pianeta che garantisce ad Argentero una innata predisposizione per la recitazione e lo spettacolo.
La Luna in gemelli, inoltre, sottolinea la forte personalità dell’attore e il suo carisma. I pianeti nel tema natale di Luca Argentero confermano la fortuna e il successo nel campo televisivo e cinematografico, con la presenza di un Urano in scorpione, che lo rende maestro nell’arte recitativa e nella sua innata capacità di trasformarsi e cambiare identità a seconda del personaggio. Il protagonista di Doc è un uomo che vive in un suo mondo pieno di sentimenti diversi, dove il cuore rimane la mente pensante.