È bastata una foto di Noemi Bocchi per scatenare di nuovo polemiche e attacchi social: come al solito, è tutta “colpa” di Ilary.
Sono stati amanti per tanto tempo. Lei è rimasta pazientemente nell’ombra fino al momento in cui è stato possibile parlare pubblicamente del suo legame con Francesco Totti, ma ora non ha paura di stare al centro della scena.
Noemi Bocchi, nata nel 1988 e laureata in Economia Aziendale, è nata e cresciuta a Roma Nord. Giovanissima, si è sposata con l’imprenditore Mauro Caucci, dal quel ha avuto due figli, un maschio e una femmina. Il matrimonio è durato 11 anni ma era già terminato quando Noemi ha conosciuto Totti.
I due hanno cominciato a frequentarsi nel 2021 ma il nome di Noemi e quello del Capitano è tornato con insistenza alla ribalta nel momento in cui la crisi tra Totti e Ilary è diventata di dominio pubblico, cioè nel Febbraio 2022.
Da allora Totti e Noemi Bocchi hanno formato una coppia fissa che si è sempre dimostrata molto felice e molto affiatata in pubblico, dando l’impressione di voler creare una vera e propria nuova famiglia.
Ovviamente i due sono stati sempre al centro di una grande attenzione mediatica che, inevitabilmente, ha coinvolto anche i figli della Bocchi, i quali oggi hanno circa 10 e 12 anni.
Noemi Bocchi in copertina: parte la polemica
Delle poche cose che l’ex marito ha rimproverato a Noemi dopo il divorzio è la poca attenzione di lei alla privacy dei figli, i quali sono stati coinvolti loro malgrado nell’inevitabile circolo mediatico.
Noemi sembra non aver imparato la lezione, dal momento che ha concesso a Chi l’esclusiva delle foto della Prima Comunione di suo figlio, alla quale naturalmente ha partecipato anche Francesco Totti.
Nelle fotografie dell’evento, che sono state diffuse anche via social, Noemi, Francesco e il bambino erano tutti vestiti in bianco, ma nn è stato questo chiaro segnale di voler essere considerati una famiglia ad aver catturato l’attenzione social.
I commenti di moltissimi utenti di Instagram si sono scatenati sulla somiglianza tra Noemi e Ilary. “Ma tu dimmi: ha senso trovare una che sembra la Blasi? Non potevi stare con Ilary che è pure meglio?” ha scritto un utente, mentre un altro è convinto che ci debba essere qualche parentela segreta, dato che ha scritto “La Bocchi e Ilary devono avere qualche legame di parentela. Sono troppo uguali”. Qualcuno, più realista e meno ironico, ha suggerito che dev’essere un problema di reference: “Ma lei ogni volta che va dal chirurgo plastico porta le foto della Blasi e gli dice “fammi uguale”?”