Mahmood è in fuga: è stato beccato a New York e già c’è qualcuno che parla di una storia d’amore. Come stanno davvero le cose?
Da quando Mahmood piombò sulla scena musicale italiana tutti gli occhi del gossip vennero puntati immediatamente su di lui. Ragazzo bellissimo, giovane, pieno di talento, estremamente timido e allo stesso tempo dotato di una grande sensualità, se il cantante avesse voluto sarebbe diventato in pochissimo tempo il fulcro assoluto del gossip musicale italiano.
Il problema era che Alessandro Mamhoud è una delle persone più discrete dello star system italiano. Il cantante odia con tutto il cuore le intromissioni nella sua vita privata. Quando ha scelto di parlare della sua vita lo ha fatto sempre in maniera completamente libera e su argomenti poco pruriginosi. Ha ovviamente parlato del difficile rapporto con il padre ( del resto “Soldi” era dedicata a lui) e in tante occasioni del profondissimo rapporto con la madre sarda e con tutta la sua vastissima famiglia originaria dell’isola.
Su amici, frequentazioni ufficiose o fidanzati ufficiali Mahmood non ha mai detto una parola. Anche il fatto che si parli di “fidanzati” e non di “fidanzate” è una conclusione (piuttosto logica) a cui sono arrivati la stampa e il pubblico, senza che il cantante abbia mai voluto fare coming out. Il motivo? La sua vita personale non deve riguardare il pubblico, che dovrebbe interessarsi solo a quello che canta.
Ovviamente il fatto che lui mantenga la massima discrezione non fa diminuire la curiosità del pubblico sulla vita privata e sentimentale del cantante. Al contrario, al massimo la aumenta. Proprio per questo motivo la notizia del suo viaggio a Los Angeles è stato immediatamente collegato a una relazione, magari al desiderio di raggiungere qualcuno di importante.
È la tesi sostenuta anche da Novella 2000, che ha riportato la foto del cantante ritratto in una palestra di Brooklyn in una posa che in realtà ha veramente poco a che vedere con l’attività fisica. Dal suo Instagram si capisce facilmente che si tratta di un lavoro di set che potrebbe essere quello di un servizio fotografico o di un nuovo video musicale.
Quello che si sa però è che Mahmood è negli States prima di tutto per lavorare: è un momento di gigantesco successo internazionale per lui e bisogna cavalcare l’onda lunga di Sanremo fino a che sarà possibile farlo. Potrebbe anche averne approfittato per una meritatissima pausa dalla sovraesposizione mediatica di cui è stato vittima in Italia e che gli avrà sicuramente reso la vita difficile, considerando il suo carattere schivo.
Nota come villa per matrimoni, ma scena di diverse apparizioni spettrali molto remote. La storia…
Ilary Blasi non bada a spese nemmeno per le coperte, quella mostrata nelle sue storie…
Quali sono le conseguenze a cui si va incontro quando si va ad emettere un…
Puoi ottenere un gran risarcimento a causa delle buche stradali: lo sapevi? Ecco tutto quello…
Se siete curiosi di scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate di Beautiful allora siete nel…
Tina Cipollari contro Mario Cusitore, ecco che cosa è accaduto nel dating show più famoso…