Simona+Ventura+dice+addio+a+Citofonare+Rai2%3A+la+dedica+social+di+Paola+Perego+alla+collega+commuove+tutti
biografiadiunabombait
/2024/04/17/simona-ventura-dice-addio-a-citofonare-rai2-la-dedica-social-di-paola-perego-alla-collega-commuove-tutti/amp/
Categories: NEWS

Simona Ventura dice addio a Citofonare Rai2: la dedica social di Paola Perego alla collega commuove tutti

La presentatrice si prende un periodo di pausa, abbandonare la diretta tv non è stato facile. Al suo fianco è rimasta la collega e amica.

Solo un grande spavento per i telespettatori e per Simona Ventura, le condizioni di salute della conduttrice si sono aggravate col passare delle ore ma le patologie più importanti sono state scongiurate. Avrà bisogno sicuramente di staccare la spina per un po’ ed è quello che ha deciso di fare, dopo esser apparsa davanti alle telecamere nelle ultime puntate di Citofonare Rai2. “Non è niente di che, mi sto curando”, aveva detto solamente qualche giorno fa.

Simona Ventura e Paola Perego conducono Citofonare Rai2, è una delle trasmissioni più amate dal pubblico – biografiadiunabomba.it (fonte foto ANSA)

Stringere i denti però non è bastato, ha dovuto abbandonare la diretta e al momento il suo futuro in trasmissione è a rischio. Ha fatto emozionare migliaia di telespettatori l’incrollabile supporto della collega e amica, Paola Perego, che oltre che rimanerle vicino in studio le ha dedicato anche un messaggio pubblicato tra le stories di Instagram. Intanto incrociano le dita i fan, nella speranza di rivederla presto in piena forma.

Simona Ventura lascia Citofonare Rai2: “Ho bisogno di riposo”

L’appuntamento è lei stessa a darlo, Simona Ventura prova a rassicurare i telespettatori: “Ci rivediamo domenica prossima”. Una previsione che però appare fin troppo ottimista, considerando il suo stato di salute. È apparsa sul piccolo schermo qualche giorno fa con metà faccia paralizzata: “È il freddo, succede. L’importante è che è transitorio, mai mollare”, aveva detto davanti alle telecamere rassicurando il pubblico.

Coraggio da vendere per Simona Ventura, che ha stretto i denti ed è apparsa in tv nonostante la paresi facciale – biografiadiunabomba.it (Fonte foto @Rai)

Al suo fianco è rimasta Paola Perego, che l’ha incoraggiata a Citofonare Rai2: “Sei bella lo stesso”. Stessa scena si è ripetuta durante l’ultimo appuntamento in trasmissione, la collega ha sottolineato quanto ci tenesse a non mancare: “Lasciatemi dire che la mia compagna di viaggio nonché amica è veramente stoica. Nonostante abbia avuto questa paresi, che è una cosa non grave e che si risolverà, è venuta comunque qui”.

Pochi minuti dopo però la Ventura è costretta a gettare la spugna, ad abbandonare la trasmissione: “Paola ci ho provato, l’ho fatto ma mi sento di andare a riposo. Quindi, so che farai benissimo anche senza di me”. Sui social la Perego poi ha scritto: “Simona, ti aspettiamo!”.

Leonardo Pasquali

Recent Posts

In questa enorme villa per matrimoni si muovono degli spettri del passato: la storia da brividi

Nota come villa per matrimoni, ma scena di diverse apparizioni spettrali molto remote. La storia…

7 mesi ago

Ilary Blasi, la sua coperta di Hermés è differente: prezzo da capogiro

Ilary Blasi non bada a spese nemmeno per le coperte, quella mostrata nelle sue storie…

7 mesi ago

Cosa accade se si emette un assegno scoperto? E’ decisamente peggio di quel che pensi

Quali sono le conseguenze a cui si va incontro quando si va ad emettere un…

7 mesi ago

Da oggi ti spetta un ricco risarcimento per le buche sulla strada: chiedilo così

Puoi ottenere un gran risarcimento a causa delle buche stradali: lo sapevi? Ecco tutto quello…

7 mesi ago

Anticipazioni Beautiful, Bill ci casca con tutte le scarpe: appello disperato

Se siete curiosi di scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate di Beautiful allora siete nel…

7 mesi ago

Uomini e Donne, Tina asfalta Mario Cusitore: “Tutta una messa in scena”. La segnalazione che dà ragione alla Cipollari

Tina Cipollari contro Mario Cusitore, ecco che cosa è accaduto nel dating show più famoso…

7 mesi ago